Il Prof. Franceschi chirurgo ortopedico di spalla, ginocchio e anca e primario all’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma e Pret Medica insieme per assistere la “Lazio Football Club”.

L’importante accordo fra i biancocelesti e la PRET MEDICA, struttura all’avanguardia nella medicina specialistica e della diagnostica medica, permetterà agli atleti ed alle loro famiglie di beneficiare dell’ampia gamma di servizi a disposizione con tariffe in convenzione.

Inoltre, sempre nell’ambito dell’accordo siglato, il Professor Francesco Franceschi, ortopedico di grande esperienza nell’ambito sportivo con un passato di specializzazione negli Stati Uniti, seguirà i giocatori della Lazio Football per i prossimi campionati giovanili e senior.

“Sono molto contento di questo risultato “ afferma il Presidente della Lazio Football, Fabio Pacelli, “la PRET MEDICA ha sede a due passi dal nostro campo di allenamento all’EUR ed offre una serie importante di servizi per chi fa sport. Il football è una disciplina particolare, la stagione è breve ed è fondamentale l’aspetto preventivo e di recupero per gli atleti. Siamo onorati che il Professor Franceschi ci abbia offerto la propria disponibilità, ora possiamo affrontare il futuro con maggiore serenità.”

(per il testo integrale consultare il sito ufficiale della Lazio Football Club alla pagina https://www.laziofootball.com/2021/09/30/il-professor-franceschi-e-pret-medica-entrano-nella-famiglia-lazio-football/?fbclid=IwAR3s-u9lVjJF5DRtaYHcbzgMu2NtBLKkhT4brI3GTnfBPXsU2WYGkTsKvrw)

Per informazioni o prenotazioni, visitate la sezione Prenota

Per info e prenotazioni clicca qui